Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 17:15

Covid-19, spunta un nuovo caso nel Senese

Dopo nove giorni senza nuovi casi accertati di positività al coronavirus, oggi la Ausl rende noto di un nuovo caso scoperto nelle ultime ore



SIENA — L'azienda Usl Toscana Sud Est ha reso noto oggi che è emerso un nuovo caso di positività al coronavirus in provincia di Siena, per la precisione nel territorio comunale di Montalcino. Si tratta del caso numero 432 di Covid-19 a Siena e provincia, il primo dopo ben nove giorni senza contagi. I decessi restano 30.

L'Ausl conta ad oggi, nel territorio di sua competenza - province di Siena, Arezzo e Grosseto - 103 persone attualmente positive e ben 1.311 giudicate guarite, 6 in più rispetto a ieri.

In Toscana si contano ad oggi 10.117 casi di positività al coronavirus rilevati dall'inizio dell'epidemia, 10 in più rispetto a ieri. Fra questi ben 8.053 persone sono state dichiarate guarite. Mentre i decessi sono stati ad oggi 1.053.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro