Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Sabato 25 Luglio 2020 ore 17:45

Covid a doppio zero nel Senese

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore in Toscana dove però sono stati registrati 10 nuovi casi di contagio suddivisi tra 5 province



SIENA — Sono ancora fermi i contagi nella provincia di Siena dove i casi restano 429 dall'inizio dell'emergenza sanitaria ad oggi. I dati aggiornati alle ultime 24 ore, diffusi dall'Asl sud est non segnalano nuovi casi ed in tutta la Toscana non ci sono stati nuovi decessi nelle ultime ventiquattro ore.

Nel territorio che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, sono attualmente 37 le persone positive al Covid. Di questi, 30 sono in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, ci sono poi un ricovero al di fuori del territorio dell'Asl, 1 paziente trasferito in un altro territorio ed un anziano che è ricoverato in Rsa. Infine un caso sospetto nel Grossetano.

I guariti dall'inizio dell'emergenza sono 1.391, stabili rispetto a ieri.

Il bollettino regionale ha registrato 10 nuovi casi che portano il totale dei contagiati a 10.415 i casi di positività al Coronavirus. I guariti crescono e raggiungono quota 8.941. 2 in più di ieri. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 407.195, 2.846 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 343. Oggi non si registrano nuovi decessi che restano quindi fermi a 1131.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità