Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 16:56

Covid, un decesso nel Senese

ll report odierno della Regione segnala un nuovo decesso in provincia di Siena. Si tratta di un uomo di 67 anni, 32esima vittima da inizio epidemia



SIENA — Il report odierno della Regione  relativo all'emergenza coronavirus segnala un nuovo decesso in provincia di Siena. Si tratta di un uomo di 67 anni, 32esima vittima da inizio epidemia nel territorio senese e la 1100 in Toscana.

Per quanto riguarda i nuovi casi, stando ai dati forniti dalla Usl sud est, l’epidemia conferma la frenata che si protrae da quasi due settimane. 

Restano quindi 436 i casi totali di Covid-19 emersi in provincia di Siena.

Nella Asl Toscana sud est ad oggi i casi in carico sono complessivamene 37: 19 in isolamento domiciliare, 11 in ospedale, 1 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1357. Tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 770 tamponi.

A livello regionale invece sono 10217 i casi di positività al Coronavirus, 6 in più rispetto a ieri. Ad oggi, in Toscana le persone attualmente positive sono 337.

Le persone guarite salgono a 8.780.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono 26, una in meno di ieri, di cui 6 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 6 marzo 2020 per le terapie intensive e dal 4 marzo 2020 per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità