Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:POGGIBONSI15°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 08 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco ad Annecy, il sospetto in fuga con il coltello in mano

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 11:09

Covid, in 7 giorni 90 contagi nel Senese

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni del territorio. Ci sono stati cinque decessi



SIENA E PROVINCIA — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 144.993 ad Arezzo (111 in più), 115.116 a Siena (90 in più) e 90.171 a Grosseto (79 in più). 

Nel Senese, purtroppo, ci sono stati anche cinque decessi. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri il primo di una lunga serie di appuntamenti che accompagneranno turisti e residenti fino a fine settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca