Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 11:09

Covid, in 7 giorni 90 contagi nel Senese

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni del territorio. Ci sono stati cinque decessi



SIENA E PROVINCIA — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 144.993 ad Arezzo (111 in più), 115.116 a Siena (90 in più) e 90.171 a Grosseto (79 in più). 

Nel Senese, purtroppo, ci sono stati anche cinque decessi. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno