Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 15:19
Il Covid colpisce altri 143 senesi

Il dettaglio del contagio nel capoluogo e nei Comuni della provincia. Ci sono anche 293 guariti. Nessun decesso alle Scotte
SIENA E PROVINCIA — Su 1.099 tamponi processati nelle ultime 24 ore tra Siena e provincia sono 143 i nuovi contagi da Covid-19. I guariti sono invece 293 con i senesi attualmente positivi che scendono a 1.926; dei quali 30 risultano ricoverati alle Scotte, 9 nel setting di media intensità e 21 in degenza ordinaria, 4 meno di ieri)
Questi i contagi nei vari Comuni
Comune | Tamponi positivi |
Abbadia San Salvatore | 3 |
Asciano | 4 |
Casole D'Elsa | 3 |
Castellina In Chianti | 4 |
Castelnuovo Berardenga | 6 |
Castiglione D'Orcia | 1 |
Cetona | 2 |
Chianciano Terme | 3 |
Chiusdino | 2 |
Chiusi | 5 |
Colle Di Val D'Elsa | 10 |
Gaiole In Chianti | 1 |
Montalcino | 4 |
Montepulciano | 7 |
Monteriggioni | 3 |
Monteroni D'Arbia | 6 |
Monticiano | 1 |
Murlo | 1 |
Piancastagnaio | 1 |
Pienza | 1 |
Poggibonsi | 11 |
Radda In Chianti | 1 |
Rapolano Terme | 4 |
San Casciano Dei Bagni | 1 |
San Gimignano | 1 |
San Quirico D'Orcia | 1 |
Sarteano | 4 |
Siena | 23 |
Sinalunga | 14 |
Sovicille | 6 |
Torrita Di Siena | 7 |
Trequanda | 2 |
Nella Asl sud est i casi sono 453, per vedere la situazione regionale clicca qui. Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI