Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex premier albanese Berisha colpito al volto durante una manifestazione

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 16:52

Novità tra i pediatri nel Senese

L'azienda sanitaria comunica gli avvicendamenti che coinvolgeranno i dottori dell'infanzia tra fine settembre e inizio ottobre



SIENA - VALDELSA — Novità per le famiglie e per la cura dei più piccoli. L’Asl Toscana sud est comunica le novità di fine settembre inizio ottobre per quanto riguarda i pediatri di libera scelta in Provincia di Siena, conseguenti a cessazioni ed entrate in servizio.

Il 30 settembre cesserà il dottor Sandro Valentini, pediatra di libera scelta nell’abito di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano. Gli assistiti, salva la facoltà di scelta di un altro pediatra, saranno assegnati d’ufficio alla dottoressa Maria Caterina Nicoletti.

Sempre lo stesso giorno, cesserà anche la dottoressa Ursula Geronzi, pediatra di libera scelta nell’ambito di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni e Radda in Chianti. I genitori dei suoi assistiti dovranno fare una nuova scelta.

Il giorno dopo, primo ottobre, entrerà in servizio nello stesso ambito come pediatra di libera scelta la dottoressa Cosimina Cerrone.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzohttps://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famigliaEcco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)- https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca