Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 17:29
Vaccino, fine settimana di Open Day per i bambini
Accelera la campagna di somministrazione del siero per i piccoli tra i 5 e gli 11 anni. Appuntamento all'asilo la Pimpa e a Colle Valdelsa
SIENA — Si intensifica la proposta vaccinale nella Asl Toscana sud est in particolare per quanto riguarda la fascia d’età pediatrica. Da sabato 29 a domenica 30 gennaio in programma due giorni di accesso libero per il vaccino ai bambini dai 5 agli 11 anni. In questi giorni, in alcune sedi vaccinali saranno aperte delle finestre orarie nelle quali è possibile accedere ad ingresso libero senza prenotazione, in modo di far fare ai propri figli la prima o la seconda dose di vaccino pediatrico.
In Provincia di Siena appuntamento sabato 29 dalle 15 alle 18 al centro vaccinale al nido di infanzia La Pimpa in strada di Renaccio. Invece al centro vaccinale poliambulatorio la Fabbrichina di Colle Val d'Elsa l’appuntamento è stato fissato martedì 1 febbraio dalle 15 alle 18 perché tutto prenotato nel fine settimana.
Nuove possibilità per rendere possibile alle famiglie di proteggere i bambini, la fascia più colpita negli ultime settimane dalla recrudescenza di contagi Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI