comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:POGGIBONSI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Covid, De Luca fa il punto sui contagi: «Campania in lockdown da subito»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 18:37

Otto nuovi positivi al Covid nel senese

Li segnala la Asl Toscana Sud Est. Individuati altrettanti contatti stretti, per i quali è scattato l'isolamento. In Toscana 139 nuovi casi



SIENA — Il senese registra altri 8 casi di Sar-Cov2. Li segnala la Asl Toscana Sud Est, che nel suo report odierno sulla diffusione del virus inserisce due casi a Montepulciano e due a Sinalunga, mentre gli altri quattro sono distribuiti tra i comuni di Siena, Chiusi, Gaiole in Chianti e Poggibonsi.

Il dipartimento di prevenzione ha individuato 8 contatti per i casi di Siena che sono già stati posti in isolamento.

In tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), sono 919 le persone già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino regionale odierno sono 139. Vengono segnalati anche tre decessi, avvenuti nelle province di Lucca, Firenze e Pisa.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.355. Di questi, 3.261 sono attualmente positivi. I guariti in Toscana sono ad oggi 9.938, i deceduti 1156. tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 709.159, 7.245 in più rispetto a ieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità