comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 15°17° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Sport mercoledì 19 aprile 2017 ore 01:16

Premio Lasa allo sport senese

Giulia Bonechi

Giunto alla sua 17esima edizione, la manifestazione premia chi con la sua attività sportiva ha tenuto alto il nome di Siena in Italia e non solo



MONTERIGGIONI — Saranno Giulia Bonechi, campionessa mondiale di pattinaggio e la Emma Villas Volley a ricevere il Premio LASA 2017.

Senese DOC, Giulia Bonechi, atleta della Mens Sana, la scorsa stagione agonistica, ha conquistato a Nanjing, in Cina il titolo di campionessa mondiale di velocità sui 1000 metri, un titolo che ritorna in a Siena 34 anni dopo quello conquistato da Laura Perinti tra l’altro sua allenatrice. 

Vincitrice della Coppa Italia di serie A/2 la Emma Villas Volley è oggi in piena corsa per accedere al massimo campionato di pallavolo, una ascesa imperiosa se si considera il fatto che la Società, presieduta da Giammarco Bisogno, tutti questi successi li ha ottenuti nel breve arco di quattro anni.

Sponsorizzato da Luciano Sammicheli titolare della ditta LA.SA. il premio verrà consegnato giovedì 18 Maggio alle ore 19,30 nella “Sala dell’Antica Limonaia” a Badia Isola antichissimo borgo del Comune di Monteriggioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità