Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 15:59
Vaccino in camper a San Gimignano e Montepulciano
Accesso libero e senza prenotazione. Possibilità anche di ricevere informazioni relative al siero. Lunedì la struttura mobile della Asl torna a Siena
SIENA — Prosegue la campagna di vaccinazione itinerante della Asl. Oltre agli Hub c'è la possibilità di ricevere il siero anche nel camper allestito dalla Asl e con personale sanitario specializzato.
Domani la struttura mobile, concessa dall’associazione Fratres regionale e Fratres di Poggibonsi, sarà a San Gimignano in località Santa Lucia, nella zona degli impianti sportivi, dalle 16 alle 19, per l’iniziativa in collaborazione con Comune di San Gimignano, Aps San Gimignano e Ssd Florentia San Gimignano.
Domenica 26 l’appuntamento è alla Fiera del Ponte alla stazione di Montepulciano. La vaccinazione si svolgerà nella sede della Croce Rossa Italiana, in via Firenze 4, dalle 11 alle 17.
Lunedì 27 torna il camper scolastico a Siena, al prato di Sant’Agostino dalle 8 alle 13.
In tutti i casi l’accesso è libero per chiunque voglia vaccinarsi, senza bisogno di prenotazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI