Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni venerdì 24 settembre 2021 ore 12:26

Suppletive, il rilascio delle tessere elettorali

Le indicazioni per la tornata elettorale del 3 e 4 ottobre. Tutte le info anche per il trasporto disabili. Chiusura di alcune scuole dell'infanzia



SIENA — Per le elezioni suppletive del 3 e 4 ottobre, gli uffici in via di Salicotto 6 e via B. Tolomei 7 saranno aperti al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali nei giorni di venerdì 1° e sabato 2 ottobre dalle ore 9 alle ore 18, domenica 3 dalle 7 alle 23, e lunedì 4 in orario 7-15.

Solo domenica 3 ottobre, in orario 7-23, le tessere possono essere ritirate nei seggi elettorali allestiti nelle seguenti scuole: Elementare "G. Pascoli" in via N. Sauro 1, Elementare "Tozzi" in strada Petriccio e Belriguardo 55, e all'Auditorium in piazza della Costituzione 13.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) oppure contattare lo 0577 292234/292104.

Si ricorda che è attivo un servizio trasporto disabili, per recarsi ai seggi elettorali, da prenotare telefonicamente, in orario 9-12, allo 0577 292330 da lunedì prossimo, 27 settembre, a sabato 2 ottobre.

ELEZIONI SUPPLETIVE, CHIUSURA DI ALCUNE SCUOLE DELL'INFANZIA

In occasione delle Elezioni suppletive, in programma per i prossimi 3 e 4 ottobre, alcune scuole dell'infanzia comunali saranno chiuse dalle 14 del 1° fino al 5 ottobre compreso per l'allestimento dei seggi. Nello specifico, l'interruzione dei servizi riguarda i plessi: “Mara Meoni “ (ex Ginestreto) in strada di Ginestreto 20, “A.M.E. Agnoletti” in via Q. Settano 31 e “Raggio di Sole” (Costalpino) in via L. Consorti 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità