Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 15 novembre 2016 ore 14:46

"Sipario Aperto" diventa maggiorenne e si rinnova

La rassegna quest'anno collega il teatro contemporaneo al fumetto e all'illustrazione con fumetto oltre fumetto a cura dell'Associazione La Scintilla



POGGIBONSI — Sarà questa la 18esima edizione della rassegna teatrale promossa dall'Associazione culturale Timbre e promossa dal Comune di Poggibonsi e dalla Fondazione E.l.s.a. 

Al via il 25 Novembre con tre appuntamenti in programma all'insegna del divertimento con tre giovani compagnie.

Sarà il momento anche dell'incontro tra teatro, fumetto e illustrazione. Linguaggi diversi che si confrontano grazie all'idea dell'Associazione La Scintilla.

Il primo appuntamento è per il 25 Novembre alle ore 21,30 con la compagnia toscana "Gli Omini", vincitori del premio nazionale "Rete critica" 2015 come miglior compagnia italiana, con il loro spettacolo "Asta del Santo"

Il secondo spettacolo il 2 Dicembre alle ore 21,30, il prorompente attore romano Daniele Timpano con il suo "Ecce Robot!".

A chiudere la rassegna "Scarabocchi" il 13 Gennaio sempre alle ore 21,30, scritto e quattro mani da Andrea Fazzini/Teatro Rebis e Maicol&Mirco, noto illustratore di Smemoranda e di tanti altri fumetti. 

Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Verdi di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno