Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Sport Mercoledì 13 Agosto 2014 ore 19:20

Siragusa, 100 metri per il futuro

Irene Siragusa dopo la gara intervistata dalla Rai

Si ferma alla semifinale l'esperienza dell'atleta colligiana agli Europei di Zurigo. Chiude con 11.53. Domani i 200 metri



COLLE DI VAL D'ELSA — "Sono contentissima lo stesso, un risultato per me molto importante". Chiude con l'ottavo posto nella seconda semifinale degli Europei di Zurigo l'atleta colligiana Irene Siragusa, impegnata nei 100 metri. Una gara condizioanata dal forte vento che ha comunque caratterizzato, assieme alla pioggia, tutto il pomeriggio svizzero. "Più che la pioggia - ha commentato Irene Siragusa ai microfoni di Rai Sport - mi ha dato noi il riscaldamento di oltre due ore visto che la nostra gara è slitatat di parecchio rispetto al programm". 

Per Irene Siragusa, domani, un'altra possibilit, con la partecipazione alla gara dei 200 metri. "Ci rifaremo", ha promesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso in codice giallo una donna di 35 anni e due minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità