Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Spettacoli giovedì 19 febbraio 2015 ore 14:30

Sonar, sarà un sabato elettronico

Alla Casa della Musica di Colle sonorità elettroniche internazionali e contemporanee con Phon.o, Margot e Stèv



COLLE DI VAL D'ELSA — Sarà un meraviglioso viaggio tra le più contemporanee tendenze della musica elettronica internazionale quello che proporrà il Sonar sabato prossimo. Il live club colligiano offrirà un nuovo appuntamento targato The Bside & AudioPump'n'Flex che, ancora una volta, garantisce un dancefloor di strepitosa qualità e che vede protagonisti artisti quali Phon.O, Margot e Stèv.

Musica elettronica e “clubbing” vissuti come espressioni di arte contemporanea: questa la ricerca che caratterizza il percorso di Phon.O, compositore berlinese capace di offrire set che spaziano da paesaggi astratti a serrati ritmi techno. Il suo repertorio spazia tra molteplici generi come techno, house, break, Baltimore e elettronica pura. Il suo album Black Boulder su 50 Weapons è considerato un capolavoro assoluto e ha contribuito al lancio della label dei Modeselektor. A rendere più ricca la serata ci sarà il duo di Riccione Margot: Pepe e Giaga Robot, consacrati “eroi” della scena clubbing nazionale, presenteranno il loro “France 2”. Ma non è finita qui, visto che alla Casa della Musica di Colle sarà protagonista anche il polistrumentista e produttore Stèv, sperimentatore che si dedica alla musica elettro-acustica, indagandone le sfumature. Il suo live offrirà un variegato set-up di strumenti musicali e “electronics”, mentre Francesco Taddeucci offrirà il suo contributo artistico con visuals e installazioni. Il djset che apre la serata sarà curato dal resident Francesco Romano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità