Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus, Buffon: “Thiago Motta? Ha qualcosa di speciale"

Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 08:40

Sostegno in arrivo per la famiglie numerose

Grazie alla Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa e alla Regione si può richiedere il contributo destinato ai genitori con almeno 4 figli



Un sostegno concreto per le famiglie della Valdelsa. Contributi per le famiglie numerose con quattro o più figli arrivano, infatti, dalla Regione Toscana che attraverso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa vuole sostenere coloro che si trovano in situazioni di fragilità socio-economica.

Il contributo può essere richiesto rivolgendosi agli assistenti sociali del proprio comune di residenza in via prioritaria per le seguenti finalità: sanare morosità con enti locali e istituti ad essi riconducibili (per esempio morosità per affitti o per spese scolastiche); sostenere progetti di assistenza domiciliare ed educativa; favorire la partecipazione a corsi sportivi/ricreativi anche nel periodo estivo.

Il finanziamento andrà, dunque, alle famiglie, anche monogenitoriali, con quattro o più figli, purché conviventi nel medesimo nucleo anagrafico. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 0577 917930 o direttamente gli uffici dei servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità