QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 08:40

Sostegno in arrivo per la famiglie numerose

Grazie alla Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa e alla Regione si può richiedere il contributo destinato ai genitori con almeno 4 figli



Un sostegno concreto per le famiglie della Valdelsa. Contributi per le famiglie numerose con quattro o più figli arrivano, infatti, dalla Regione Toscana che attraverso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa vuole sostenere coloro che si trovano in situazioni di fragilità socio-economica.

Il contributo può essere richiesto rivolgendosi agli assistenti sociali del proprio comune di residenza in via prioritaria per le seguenti finalità: sanare morosità con enti locali e istituti ad essi riconducibili (per esempio morosità per affitti o per spese scolastiche); sostenere progetti di assistenza domiciliare ed educativa; favorire la partecipazione a corsi sportivi/ricreativi anche nel periodo estivo.

Il finanziamento andrà, dunque, alle famiglie, anche monogenitoriali, con quattro o più figli, purché conviventi nel medesimo nucleo anagrafico. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 0577 917930 o direttamente gli uffici dei servizi sociali.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca