Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Attualità Mercoledì 17 Marzo 2021 ore 15:17

Acquedotto del Fiora dona borracce ai bambini

Questa mattina i piccoli del Nido hanno ricevuto i contenitori dell'acqua in alluminio. Presente anche l'assessore all'ambiente



SOVICILLE — L'educazione ambientale si insegna fin dai primi anni di età, le nuove generazioni saranno la speranza per il futuro ecologico del pianeta. 

Per questo Acquedotto del Fiora e Comune di Sovicille hanno portato un dono ai bambini dell'asilo nido: delle borracce dove potranno mettere l'acqua e smettere di utilizzare le bottigliette di plastica.

L'assessore all'ambiente Federica Parrini, gli educatori e le educatrici hanno spiegato l'importanza dell'acqua ai ragazzi e come fare a non sprecarla. Un piccolo "vademecum" che sarà loro utile per sempre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno