Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:39

Nel fine settimana lo screening di massa

Il programma "Territori sicuri", già attivato a Chiusi e Monteroni, farà tappa a Sovicille. I tamponi verranno fatti al Campo Sportivo di Rosia



SOVICILLE — Dopo la crescita dei casi di Covid nel Comune della Montagnola, l'Amministrazione comunale di Sovicille è corsa ai ripari chiedendo e ottenendo dalla Regione l'attivazione dello screening di massa. Così l'iniziativa "Territori sicuri" si svolgerà sabato 27 e domenica 28 febbraio, con eventuale prosecuzione lunedì 1 e martedì 2 marzo. Sarà possibile effettuare il test antigenico rapido presso il campo sportivo "Franco Pianigiani" in via del Pontaccio a Rosia.

È possibile prenotarsi sul portale della Regione Toscana a questo indirizzo: https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home.Il servizio consente di scegliere luogo, giorno ed ora dell’appuntamento ed accedere così direttamente e senza attesa alla struttura che eseguirà i test. Iscriversi è semplice, occorre inserire il proprio nome, cognome, numero di cellulare, codice fiscale e comune di residenza. Il giorno del test è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria. 

La scoperta delle varianti ha già fatto scattare il blocco delle scuole di ogni ordine e grado e con questa ulteriore iniziativa le autorità sanitarie vogliono limitare la diffusione del contagio, intercettando eventuali asintomatici e cluster familiari. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico schianto questa mattina. Se ne va uno dei fondatori di un'azienda tra le più note della Valdelsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS