Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:POGGIBONSI25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Sabato 29 Gennaio 2022 ore 18:35

In gravi condizioni dopo una caduta dalla bici

Un uomo di 41 anni è scivolato in un dirupo nella zona di Celsa. È ricoverato in codice rosso all'ospedale di Siena



SOVICILLE — Una giornata in sella alla bicicletta nei boschi della Montagnola si è conclusa in modo imprevisto per un appassionato di mountain bike.

Questa mattina intorno a mezzogiorno un uomo di 41 anni è caduto in un dirupo ed è stato recuperato dal soccorso alpino e dai Vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto nei dintorni del castello di Celsa nel Comune di Sovicille. Curato dai sanitari del 118 è stato trasferito in ospedale a Siena in codice rosso.

Grazie al provvidenziale intervento dei reparti specialistici di soccorso è stato possibile portarlo in salvo prima che le sue condizioni diventassero molto critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità