Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 30 giugno 2020 ore 10:44

Rapina in banca a Rosia, arrestato il capobanda

Tre uomini assalirono una filiale del Monte dei Paschi nel 2019. Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di procedere con un arresto in Campania



SOVICILLE — I Carabinieri di Siena hanno arrestato ai domicliari un giovane di 26 anni considerato il capo della banda che nel Maggio 2019 rapinò la filiale del Monte dei Paschi di Rosia.

Quel giorno tre persone armate avevano assaltato la banca per poi fuggire subito dopo il colpo. I malviventi si erano impossessati anche del denaro che una cliente stava prelevando dallo sportello automatico al momento del loro arrivo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, subito dopo la rapina i tre erano tornati in Campania dove avevano lasciato l’autovettura per poi separarsi e far perdere le loro tracce.

Dopo un anno di ricerche i carabinieri, avvalendosi anche delle immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza, sono arrivati fino a Giugliano dove hanno arrestato il 26enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CARABINIERI - RAPINA A ROSIA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno