Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 10:08

Un territorio "covid free"

L'amministrazione ha comunicato ieri che l'ultimo cittadino positivo si è negativizzato. E anche nei territori limitrofi i numeri sono al minimo



SOVICILLE — E' pari a zero il numero delle persone che sono attualmente contagiate nella zona della Montagnola senese. Da ieri il Comune di Sovicille non ha nessun cittadino positivo.

Una buona notizia che fa sperare, ma l'Amministrazione ricorda che è necessario mantenere sempre i comportamenti legati alla distanza e alla pulizia. Le mascherine adesso devono essere messe solo al chiuso oppure all'aperto in caso di assembramenti.

I Comuni della Valdelsa segnano numeri al minimo per i contagi in atto: ormai si contano sulle dita di una mano. La vera preoccupazione è la variante Delta che ancora nel territorio della Asl sud est non ha però avuto segnalazioni. Resta alta l'attenzione ma sicuramente la scomparsa dei casi è una notizia positiva che dà fiducia per il prossimo futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno