Spettacoli sabato 21 agosto 2021 ore 22:20
Una serata con Dante nel bosco di Orgia

Domenica 22 agosto, alle 21,15 ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria. Uno spettacolo teatrale sul viaggio e un riferimento alla Commedia
SOVICILLE — Un nuovo evento della rassegna “Sovicille d’Estate”, al Museo del Bosco di Orgia, si terrà lo spettacolo “Nel mezzo del cammino”. L'appuntamento è per domenica 22 alle ore 21,15. Lo spettacolo è un piacevole pensiero sul cammino, un’evocazione della Divina Commedia di Dante Alighieri, tra narrazione di storie e avvenimenti recitati e improvvisati, con attrici e attori che interagiranno con il pubblico.
Per prenotare contattare la Pro loco di Sovicille. Un cartellone fitto che tiene compagnia gli abitanti del territorio dall'inizio dell'estate e ha arricchito le serate calde di questo periodo.
Una manifestazione molto apprezzata e con una buona cornice di pubblico al seguito. Una serie di eventi che permettono agli abitanti di tornare alla socialità dopo mesi difficili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI