
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 15:41
Spaccio agricolo, sconti per tutti

Nel punto vendita dei prodotti a chilometro zero una settimana con particolare agevolazioni che culmineranno con una degustazione
CERTALDO — Cinque giorni di sconto allo Spaccio di prodotti agricoli a chilometro zero di Certaldo, con uno sconto del 10 per cento che sarà applicato a tutti i prodotti esposti da martedì 2 a sabato 6 giugno. Questa iniziativa si concluderà con una degustazione gratuita sabato 6 giugno dalle 15,30 alle 19,30.
Una iniziativa di agevolazione commerciale con sconti di particolare efficacia con l'obiettivo, non solo di incrementare le vendite, ma anche di avvicinare i cittadini di Certaldo e i turisti a questo spazio dove si possono trovare i prodotti di alta qualità di oltre 20 produttori toscani, di cui 8 proprio di Certaldo. Questo periodo di sconti si concluderà, sabato 6 giugno, con una degustazione gratuita a base di mozzarelle freschissime, crostini toscani e del buon vino Chianti.
Lo Spaccio accoglie una ampia varietà di prodotti: verdure, un'ampia scelta di confetture, succhi di frutta, pasta con i grani antichi, prodotti caseari, vino, carni selezionate e naturalmente la cipolla di Certaldo. Non solo: è possibile acquistare anche alcune primizie di annata, come il miele e a brevissimo sarà presentata la birra biologica.
Lo Spaccio si trova in via 2 Giugno all'angolo con Viale Matteotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI