Sport mercoledì 28 ottobre 2015 ore 09:01
Sport e territorio, binomio vincente

Successo di partecipazione per la prima edizione di Radicondoli Green Trail quindici chilometri di corsa tra paesaggi mozzafiato
“L’amministrazione comunale – ha detto Lara Cavicchioli, assessore al turismo di Radicondoli - saluta con soddisfazione la prima edizione della Radicondoli Green Trail, iniziativa che ha saputo ben coniugare la passione per lo sport con la promozione del territorio. Il nostro sostegno a questa iniziativa è stato pieno fin dall’inizio, cogliendo l’occasione di valorizzare il patrimonio naturalistico e paesaggistico che Radicondoli offre, con i suoi borghi e le sue riserve. La prima edizione ha visto 109 iscritti e una partecipazione attiva della cittadinanza, delle attività commerciali e delle associazioni locali. Una sinergia che consolida ulteriormente il nostro tessuto sociale e stimola a lavorare in questa direzione per altre iniziative. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento, a partire dal soggetto promotore, con Pierluigi Nicolini e Luigia Cilento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI