Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 08:50

Sposi pronti per il "Progetto di Nozze"

Nello spazio espositivo dei Fosci una fiera dedicata al matrimonio, tra stand, mostre, sfilate ed eventi collaterali



Un intero week end dedicato al mondo degli sposi: il Comitato organizzatore della Campionaria presenta infatti la fiera promozionale “Progetto di nozze”, in programma a Poggibonsi da domani fino a domenica. La manifestazione si svolgerà in Località Fosci, sulla strada Provinciale per San Gimignano, in una bella location, con una superficie di circa 4mila metri quadrati. “Progetto di Nozze” vanta la presenza di "firme" prestigiose della moda sposi, suggestive location, ristoranti raffinati, studi fotografici di tendenza, hair stylist e make up, oltre a tutto quello che serve per fare in modo che la manifestazione non sia solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. Visitando “Progetto di Nozze" si avrà la possibilità di informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a "prezzi fiera" particolarmente vantaggiosi.

La rassegna però non sarà soltanto una vera e propria esposizione, visto che l'organizzazione ha messo in piedi anche una serie di eventi collaterali, come ad esempio lo spazio dedicato al “Matrimonio degli anni Sessanta”: sarà allestita una mostra fotografica e di abiti del periodo del boom economico, piccole istantanee e ricordi dei matrimoni dei poggibonsesi in questo particolare periodo. Un modo per rivedersi, per riscovare parenti e amici, ma anche per fare un confronto tra le festa di allora e quelle di oggi. Non solo: all'interno della fiera è stato pensato anche un “Concorso per i bozzetti”: gli studenti dell’Istituto “Cennini” di Colle di Val d’Elsa esporranno i loro progetti per un fantasioso abito da cerimonia. Una giuria di stilisti, fotografi di moda, docenti e professionisti, nella giornata di sabato valuterà i lavori presentati e alle 19 proclamerà il vincitore.

Infine, nel giorno di apertura degli stand, alle ore 21,30 all’interno della Fiera “Progetto di Nozze” verrà ufficializzata la classifica delle frasi d’amore più belle. Il vincitore riceverà un soggiorno per due persone in Sardegna, offerto dall’Agenzia Sarum Viaggi. Ogni giorno della fiera sono previste sfilate di abiti da sposa, sposo, cerimonia e acconciature. La manifestazione è patrocinata dalla Camera di Commercio di Siena e dai Comuni dell'Alta Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità