Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 14:32

"Strade Bianche", viabilità chiusa sotto le torri

La corsa tra la "polvere" (Gazzetta.it)

La partenza della competizione da San Gimignano fa chiudere alcune strade: tutto le info



SAN GIMIGNANO — Modifiche alla viabilità in occasione della corsa ciclistica professionistica “Strade Bianche” in programma sabato prossimo. Il Comune di San Gimignano fa sapere in una nota che per la particolare tipologia di competizione sarà necessario procedere alla totale chiusura della viabilità per tutta la carreggiata stradale, compresi gli accessi privati, almeno 30 minuti prima delle due partenze in programma da Piazza Duomo alle ore 08.50, per la gara femminile e alle 10.20 per la gara maschile. I ciclisti proseguiranno poi in direzione via San Matteo, via dei Fossi, piazzale Martiri Montemaggio, Baccanella e Provinciale 1 in direzione Colle Val d’Elsa.

Per tutta la durata della manifestazione non sarà possibile circolare nelle strade indicate. A vigilare sul rispetto dei divieti la Polizia municipale e i Carabinieri con il contributo della associazione Proci Arci e del gruppo ciclistico amatori di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno