Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 24 febbraio 2015 ore 14:01

Straniero ruba scarpe in un negozio

Intervento degli agenti del Commissariato di Poggibonsi

Denunciato un rumeno dopo la segnalazione del titolare: rintracciato dalla Polizia e denunciato



COLLE DI VAL D'ELSA — Ha rubato un paio di scarpe da un noto negozio di articoli sportivi di Colle, ma scoperto dal responsabile le ha abbandonate in un camerino ed è scappato. Uno straniero di origine rumena di 43 anni, con un precedenti sulle propria fedina penale proprio per furto, è stato fermato poco lontano dalla Polizia, nel frattempo chiamata dal negoziante. Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, non molto distante da Belvedere, hanno individuato e fermato l'uomo per un controllo. Lo straniero, dopo le procedure di identificazione, ha ammesso di essere stato nel negozio, ma di non aver acquistato niente. I poliziotti hanno voluto vederci e tornati all'interno del negozio è emerso che il rumeno, dopo aver preso un paio di scarpe di marca, si era portato all’interno del camerino di prova dove era riuscito a rimuovere il dispositivo antitaccheggio, senza far attivare il congegno che fa espellere l’inchiostro. Una volta uscito, alla richiesta del titolare di mostrare cosa nascondesse sotto la giacca, vistosi ormai scoperto, aveva abbandonato le scarpe dandosi alla fuga. All’interno della sua autovettura gli agenti hanno, infatti, trovato un paio di pinze da elettricista, presumibilmente usate per togliere l’antitaccheggio, che sono state sequestrate. Lo straniero è stato denunciato per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità