Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 03 giugno 2014 ore 19:09

Su Per Colle, solidarietà per Bucalossi

Il presidente Paola Ciani: "In questi momenti non esistono fazioni, siamo tutti colligiani. Auspichiamo celerità nelle indagini"



COLLE DI VAL D'ELSA — “Esprimiamo la massima solidarietà nei confronti di Miriana Bucalossi per il vile gesto che ha subito. Questa non è la città che vogliamo e come Associazione Su Per Colle  vogliamo esternare un profondo rammarico per quanto accaduto”.

Queste le parole della Lista Civica Su Per Colle per Paolo Canocchi Sindaco all'indomani del gesto violento che ha colpito la persona di Miriana Bucalossi.
“In questi momenti non esistono né colori, né fazioni politiche – fa sapere il presidente dell'Associazione Su Per Colle Paola Ciani – perchè quando accadono cose del genere siamo tutti colligiani, tutti cittadini della stessa città. Dobbiamo cercare pertanto di stare uniti, auspicando nell'operato e nella professionalità delle forze dell'ordine locali nell'intento di rintracciare e denunciare i responsabili nel più breve tempo possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno