Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 25 settembre 2014 ore 16:41

Suap e Vigili Urbani, sinergia con Castellina

A Monteriggioni si riunisce il Consiglio Comunale: tra i vari punti all'ordine del giorno anche una mozione sull'Autopalio



MONTERIGGIONI — E’ stato convocato per domani, venerdì 26 settembre, alle ore 18, in prima convocazione e domenica 28 settembre, alle ore 18, in seconda convocazione, il Consiglio Comunale di Monteriggioni. Diversi i punti all’ordine del giorno che saranno discussi all’interno della sala del Consiglio Comunale in via Cassia Nord. Dopo le comunicazioni del Sindaco Raffaella Senesi, verrà discussa una mozione presentata dal gruppo “Insieme per Monteriggioni” avente per oggetto la viabilità dello svincolo Autopalio Siena Nord. Molte, infatti, sono state le lamentele al riguardo per un cantiere che non ha trovato il consenso degli automobilisti che ogni giorno si trovano a passare dallo svincolo. Si passerà quindi alla mozione del gruppo “Monteriggioni Cinque Stelle” su “Fondi otto per mille destinati all’edilizia scolastica”. Gli altri punti all’ordine del giorno riguarderanno l’aggiornamento del programma di affidamento di incarichi esterni di studio, ricerca, consulenza e collaborazione; la ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e due proroghe per la gestione di servizi associati con il Comune di Castellina in Chianti: la prima per la Polizia Municipale, la seconda per lo Sportello unico delle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno