Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 14:31

Taglierino in mano, furto in banca

Rapina a mano armata alla Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, 7mila euro il bottino. E' la terza in due mesi



“Datemi tutti i soldi”: parrucca in testa, vistosi occhiali da sole, taglierino in mano. E' questo ciò che si è visto davanti uno dei dipendenti della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, in viale Marconi a Poggibonsi, costretto a versare nelle mani del malvivente circa 7mila euro in contanti. La scena, oltre che dal dipendete minacciato, è stata vista anche da un altro dipendente della stessa banca e da un cliente che in quel momento si trovava all'interno della filiale per alcune operazioni bancarie. Il tutto è successo davvero in pochi secondi: l'ingresso nella banca, salto atletico al di là del bancone, minaccia al bancario e fuga a piedi. Un copione già visto mille altre volte, ma che adesso i Carabinieri di Poggibonsi stanno rivedendo davvero grazie alle immagini a circuito chiuso della videosorveglianza interna per cercare di avere qualche elemento in più utile a rintracciare il malvivente. Al di là delle caratteristiche fisiche, al ladro sono sfuggite quelle poche parole per farsi dare i soldi in cui ha tradito un buonissimo italiano, ma “sporcato” da un accento dell'est. Oltre lo spavento, nessun danno per i testimoni dell'accaduto. E da notare che si tratta della terza rapina a mano armata in banca che viene compiuta a Poggibonsi negli ultimi due mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità