Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 15:03
Targhe ai cittadini più illustri

Il sindaco Bassi riconosce i meriti al'Arma dei Carabinieri, a Gianna Coppini e a Piero Bartalini: cermonia all'interno della Pinacoteca
Le targhe sono state consegnate dal primo cittadino della cxittà delle torri Giacomo Bassi all’Arma dei Carabinieri nel bicentenario della fondazione e in riferimento alla stazione di San Gimignano, presidio per la sicurezza e la solidarietà garantite negli anni di servizio reso con onore e lealtà alla città, a Gianna Coppini per gli anni di attività istituzionale e di impegno sociale e culturale resi a servizio della comunità sangimignanese, a Piero Bartalini per l’incessante impegno profuso con generosità al servizio della solidarietà e del bene della comunità sangimignanese.
La consegna delle targhe, a cui hanno partecipato numerosi cittadini, è stata anche l’occasione di una visita alla mostra “’900. Una donazione” inaugurata nei giorni scorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI