Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 15:07

Tassa sui rifiuti, ecco l'acconto

In attesa dell'approvazione delle tariffe da parte del consiglio comunale, il Comune di Poggibonsi sta inviando a casa i bolletitni



POGGIBONSI — Tempo di vacanza, ma anche tempo di Tari: stanno arrivando in questi giorni, per via postale, i bollettini relativi alla tassa che sostituisce la Tares. A Poggibonsi il versamento della Tari è stato scaglionato in quattro rate con la prima da versare entro il 16 settembre, onde evitare accavallamenti con le scadenze di giugno e la seconda entro il 16 ottobre. Il pagamento di queste due rate, corrispondenti all’acconto, potrà avvenire anche in un’unica soluzione alla scadenza del 16 settembre. L’acconto è stato calcolato nella misura del 60 per cento applicando le tariffe Tares in vigore nel 2013.

Il saldo sarà determinato a seguito dell’approvazione delle tariffe che verrà effettuata in uno dei prossimi consigli comunali di Poggibonsi e al netto dell’acconto richiesto e sarà versato nel 2015. Anche per quanto riguarda il saldo il Comune provvederà ad inviare ai contribuenti gli avvisi di pagamento e il modello F24 precompilato.

I versamenti potranno essere effettuati, tramite i modelli di pagamento unificato (Modelli F24) precompilati e inviati a domicilio, presso tutti gli sportelli bancari, attraverso il sistema di home-banking se previsto dalla propria banca (indicare come causale di versamento: “Tari 2014 acconto e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza”) e presso gli uffici postali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità