Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 15:07

Tassa sui rifiuti, ecco l'acconto

In attesa dell'approvazione delle tariffe da parte del consiglio comunale, il Comune di Poggibonsi sta inviando a casa i bolletitni



POGGIBONSI — Tempo di vacanza, ma anche tempo di Tari: stanno arrivando in questi giorni, per via postale, i bollettini relativi alla tassa che sostituisce la Tares. A Poggibonsi il versamento della Tari è stato scaglionato in quattro rate con la prima da versare entro il 16 settembre, onde evitare accavallamenti con le scadenze di giugno e la seconda entro il 16 ottobre. Il pagamento di queste due rate, corrispondenti all’acconto, potrà avvenire anche in un’unica soluzione alla scadenza del 16 settembre. L’acconto è stato calcolato nella misura del 60 per cento applicando le tariffe Tares in vigore nel 2013.

Il saldo sarà determinato a seguito dell’approvazione delle tariffe che verrà effettuata in uno dei prossimi consigli comunali di Poggibonsi e al netto dell’acconto richiesto e sarà versato nel 2015. Anche per quanto riguarda il saldo il Comune provvederà ad inviare ai contribuenti gli avvisi di pagamento e il modello F24 precompilato.

I versamenti potranno essere effettuati, tramite i modelli di pagamento unificato (Modelli F24) precompilati e inviati a domicilio, presso tutti gli sportelli bancari, attraverso il sistema di home-banking se previsto dalla propria banca (indicare come causale di versamento: “Tari 2014 acconto e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza”) e presso gli uffici postali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno