Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Cronaca mercoledì 27 agosto 2014 ore 15:59

Tenta di gettarsi dalla terrazza del Comune

La terrazza da cui la donna ha tentato di gettarsi

Bloccato un tentativo di suicidio da parte di una donna. Sul posto Carabinieri e Polizia Municipale, determinante l'intervento dei dipendenti comunali



COLLE DI VAL D'ELSA — Suicidio sventato questa mattina all'interno del Palazzo Comunale di Colle di Val d'Elsa. Una signora, in evidente stato confusionale, è entrata infatti all'interno di uno degli uffici comunali che danno su una delle terrazze più alte dell'edificio, si è seduta sul cornicione e ha minacciato di buttarsi. I dipendenti comunali dell'ufficio in questione hanno fin da subito cercato di distogliere la donna dall'insensato gesto e hanno chiamato immediatamente forze dell'ordine e assistente sociale.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri locali e i vigili urbani che hanno prima accompagnato la donna all'interno dell'edificio comunale e poi hanno cercato di capire la vera ragione del gesto.

Niente è trapelato riguardo non solo alle generalità ma anche ai motivi che hanno spinto ad un gesto così sconsiderato, anche se presumibilmente tutto è da ricondurre ad una precaria condizione lavorativa. Gli assessori di competenza si sono subito attivati per le prime cure alla signora e per farla riaccompagnare a casa da una macchina della Polizia Municipale. Attimi di paura dunque hanno messo in agitazione un intero piano dell'edificio comunale, anche se alla fine, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità