Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI10°11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 16:13

Terrecablate, c'è anche Poggibonsi

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio: Fabio Carrozzino entra come consigliere, il sindaco di Gaiole nuovo presidente



VALDELSA — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

C'è anche una rappresentanza del Comune di Poggibonsi nel nuovo Consiglio di Amministrazione del Consozrio Terrecablate. Oltre alla nomina del nuovo presidente Michele Pescini, sindaco di Gaiole in Chianti, prenderà parte del nuovoorganigramma Fabio Carrozzino, consigliere Comunale del Pd poggibonsese. Assieme a lui, gli altri consiglieri nominati sono Giuseppe Gugliotti, sindaco di Sovicille, Paolo Mazzini, assessore del Comune di Siena, Francesco Bisconti, assessore del Comune di Abbadia San Salvatore, Fabrizio Nucci, assessore del Comune di Asciano e Umberto Monachini, consigliere comunale di Trequanda.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, come specificato in una nota dello stesso consorzio “è espressione di una forte rappresentatività territoriale che evidenzia la valenza del Consorzio Terrecablate per la pubblica amministrazione del territorio senese che ne riconosce il ruolo strategico nel campo dell’innovazione”.

Il Consorzio Terrecablate, nato nel 2002 con l'obiettivo di dotare tutta la provincia di Siena di una rete a banda larga in fibra ottica, dal 2008 è divenuto lo strumento per l'erogazione dei servizi di ICT alle Amministrazioni Socie.

Il Consorzio Terrecablate è costituito dalla Provincia di Siena (18%), dal Comune di Siena (18%), da tutti i 35 Comuni della provincia (58%), dalle Unioni dei Comuni (4%) e dalla Comunità Montana Amiata Val d'Orcia (2%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità