Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli mercoledì 23 luglio 2014 ore 12:53

Tignano Festival, gran finale

Continua con successo il cartellone di eventi: arrivano dal Belgio l'Aca Big Band e il Coro 'Kill Your Darlings'



BARBERINO VAL D'ELSA — Ottima sin qui la partecipazione di pubblico agli incontri e agli spettacoli del Tignano Festival per l'Ambiente e l'Incontro tra i Popoli. Una soddisfazione sempre crescente da parte degli organizzatori sottolineata dalla partecipazione di pubblico che ha caratterizzato queste giornate del festival. La scorsa settimana l'incontro dibattito sulla libertà dei semi e la biodiversità, organizzato in collaborazione con Navdanya International, ha dimostrato ancora una volta l'esistenza di un pubblico sensibile ai temi e in molti hanno partecipato attivamente con interventi e domande ai relatori.

Per l'incontro tra i popoli, in programma venerdì 25 luglio, arriveranno sul palco del castello l'Aca Big Band e il Coro 'Kill Your Darlings', formazioni delle accademie musicali di Beringen e Merksem nelle Fiandre. Il coro 'Kill Your Darlings' è condotto da Inge Minten, insegnante presso i Conservatori Reali di Anversa e Bruxelles. Tra le specialità il gospel, il soul e la musica pop contemporanea. Sono vincitori di numerosi concorsi, hanno un'ottima reputazione in Belgio e vantano molte performance televisive.

L' Aca Big Band, condotta da Bert Minten, suona la tradizionale musica delle big band di Count Basie e Duke Ellington, così come il fusion e il funk di compositori come Bob Mintzer, Chick Corea e Stevie Wonder.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità