Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura sabato 11 luglio 2015 ore 16:50

Tignano Festival "Sotto Zero"

Cena in Piazza Castello

Bio-cena spettacolo dedicata al re dei sorcini al Tignano Festival per l'Ambiente e l'incontro tra i Popoli



BARBERINO VAL D'ELSA — E' giunto il momento del convivio al Tignano Festival per l'Ambiente e l'Incontro tra i Popoli, con la bio cena-spettacolo “Sotto Zero Cover” che attende gli ospiti in piazzetta del Castello questa sera alle ore 21. La cena prevede piatti anche non vegetariani, cucinati a chilometri zero dagli stessi membri del comitato sotto la guida del loro presidente, nonché chef per una notte, Paolo Gianni. Non si tratterà di una cena a buffet ma ai tavoli, apparecchiati all'occorrenza al centro della piazzetta.

Lo spettacolo vede una serata tributo a Renato Zero a cura di Daniele Serpi, un omaggio speciale a un artista, sempre attento ai temi di responsabilità sociale. Tante canzoni e altrettanti cambi di costume, e a ogni ingresso uno spettacolo teatrale nuovo. Sul palcoscenico lo spirito dei suoi grandi spettacoli, la magia e il coinvolgimento. Un grande lavoro di sartoria per costruire costumi e accessori, oltre ad un album fotografico, un viaggio a ritroso nel tempo, una pedana girevole come sipario e i ballerini ad accompagnare le canzoni.

"Al Comitato Culturale Tignano – ha spiegato per l'occasione il patron Paolo Gianni - è piaciuta l'idea di omaggiare un grande artista e un simbolo di umanità, solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono discriminati per le ragioni più diverse. Renato Zero ha sempre mostrato doti di sensibilità e qualità umane uniche che gli hanno permesso negli anni di essere amato da più generazioni contemporaneamente". Prevendite dirette - mobile 338 86.80.595


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità