Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 18 giugno 2021 ore 13:15

Tir fuori strada a Radicondoli

Incidente nei pressi di Sesta, dove un autoarticolato è stato protagonista di un incidente. Sul posto i Vigili del fuoco di Siena



RADICONDOLI — Nella tarda serata di ieri sera è finito fuori strada un grosso autoarticolato, il quale, per motivi ancora da accertare, è finito in fossetta.

Complici probabilmente le dimensioni ristrette della carreggiata, e una viabilità non delle migliori, il mezzo pesante ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Siena, sostenuti dagli omologhi di Poggibonsi.

L'incidente è avvenuto nei pressi di Sesta Lab, il polo per la ricerca e la sperimentazione delle turbine per la geotermia,  la quale si trova nei pressi del confine con il Comune di Castelnuovo Val di Cecina.

Le operazioni per rimettere in carreggiata il grosso tir sono durate quasi 6 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno