Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 11:59
Torna "Sbaraccando" in via Maestra a Poggibonsi

Il mercatino dei commercianti del centro riprende dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria
POGGIBONSI — L'appuntamento è per oggi 3 settembre quando i banchini saranno allestiti con la mercanzia di ogni negozio e le giornate di shopping potranno riprendere.
Torna Sbaraccando il tradizionale appuntamento di fine estate con i negozi del centro storico che vendono i pezzi della collezione estiva a prezzi super scontati per far posto alla collezione invernale.
Questa edizione avrà un giorno in più,, partirà oggi 3 settembre per concludersi domenica 6. Sarà un nuovo inizio questa volta, la prima serie di appuntamenti dopo il lockdown, visto che l'edizione primaverile dello sbaracco doveva andare in scena a marzo ma fu fermata dalla pandemia.
Sarà la prima occasione per riprendere le le vecchie abitudini, farsi una passeggiata in centro e fare acquisti nei negozi respirando finalmente quell'aria di quasi normalità che mancava da troppo tempo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI