Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 17:55

Donna dispersa da 24 ore, ricerche senza sosta

Le ricerche della donna scomparsa

Vanno avanti le ricerche della donna scomparsa a Cotorniano, sul posto i vigili del fuoco, tre squadre della Vab Val d'Elsa e le forze dell'ordine



CASOLE D'ELSA — Nessuna traccia della donna di 39 anni dispersa da ieri in località Cotorniano. Di lei si sono perse le tracce attorno alle 17 di ieri pomeriggio.

Sono ore di angoscia e di ricerche frenetiche, per adesso senza esito, per i vigili del fuoco e i tanti volontari accorsi per cercare la donna della quale non si sa niente da 24 ore.

Sul posto anche le forze dell'ordine e tre squadre tre squadre della Vab Val d'Elsa. Attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni. 

Presente personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), cinofili e SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

Le ricerche andranno avanti anche nelle prossime ore senza sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità