Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità domenica 05 gennaio 2025 ore 18:15

Olio in strada, chiusa per giorni la variante 429

Le operazioni di bonifica immediatamente dopo l'incidente
Foto di: Andrea Marrucci Sindaco - Facebook

Il tratto di oltre 5 chilometri, chiuso dopo il ribaltamento di una cisterna a fine 2024, continua a essere fermo per la difficile rimozione dell'olio



CERTALDO — La bonifica della carreggiata stradale dopo il ribaltamento dell'autocisterna che trasportava olio si complica e il tratto interessato resterà chiuso ancora per qualche giorno.

Lo ha deciso la Città Metropolitana di Firenze, che ha prorogato al 9 Gennaio prossimo l'ordinanza di chiusura totale al traffico, in entrambi i sensi di marcia, del tratto della strada 429 variante di Certaldo, lungo oltre 5 chilometri tra i territori di Certaldo, Gambassi Terme e San Gimignano.

La chiusura, per 24 ore al giorno, riguarda la variante che evita di attraversare Certaldo. Resta invece aperta la rotatoria di collegamento tra Certaldo e San Gimignano e in direzione Poggibonsi. 

L'incidente, avvenuto il 30 Dicembre scorso, aveva provocato anche il ferimento del conducente, che è stato soccorso e trasferito in ospedale in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità