Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 18:15
Rischiano d'essere travolti dalla piena improvvisa

La comitiva si trovava nel parco fluviale quando si è abbattuto un temporale che in poco tempo ha provocato l'innalzamento del corso d'acqua
COLLE VAL D'ELSA — Sono stati sorpresi dall'innalzamento improvviso del fiume quando il maltempo si è abbattuto sul Senese. La comitiva è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai carabinieri.
L'allarme è scattato nel pomeriggio a Colle val d'Elsa dove un gruppo do persone che si trovavano al parco fluviale sono state sorprese dall'improvviso innalzamento del fiume.
I vigili del fuoco hanno recuperato il gruppo, nel quale erano presenti anche alcuni bambini, e li hanno portati in una zona sicura.
L'intervento di Colle val d'Elsa rientra tra le numerose chiamate che nel pomeriggio sono state rivolte alle squadre dei vigili del fuoco intervenute anche da Firenze per il maltempo che si è abbattuto nella provincia di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI