Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, De Niro attacca Trump: «Vuole distruggere il mondo»

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 18:45

Cede il tetto in Rsa, anziani ospiti evacuati

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il tetto dell'edificio ha subito un improvviso avvallamento. Dopo le verifiche dei vigili del fuoco, la decisione di trasferire gli ospiti



COLLE VAL D'ELSA — Un avvallamento ha interessato una parte del tetto dell'edificio di Colle Val d'Elsa in cui ha sede una residenza per anziani: alcuni fra gli anziani ospiti sono stati evacuati e trasferiti. Lo rende noto la Zona Distretto Alta Valdelsa. 

Il trasferimento altrove di 13 ospiti in tutto è stato deciso a seguito delle verifiche e dei rilievi effettuati da parte dei vigili del fuoco. Sette ospiti saranno accolti nella parte di Rsa non interessata dal cedimento dei travetti in ferro e laterizio di sostegno alla porzione di tetto in questione.

Il sindaco di Colle Val d’Elsa Alessandro Donati, per parte sua, ha emesso un’ordinanza per il trasferimento di ulteriori 6 ospiti: 2 saranno accolti in strutture della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa e 4 nell’ospedale di comunità situato nel presidio di Campostaggia. L'autorizzazione in deroga resta al momento in vigore fino al 15 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità