Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 11:20

Con "Harmonya" per la crescita interiore

Il festival dell'Associazione SaraS propone conferenze, workshops pratici e seminari tematici per la sperimentazione di numerose discipline olistiche.



GROSSETO — Un evento esperienziale di informazione e crescita interiore che unisce operatori olistici, ricercatori etico-spirituali, discipline, filosofie, movimenti ed organizzazioni che operano per informare, sensibilizzare e accrescere consapevolezza, attraverso percorsi spirituali, metodiche di cura alternativa, alimentazione naturale e benessere psicofisico.

E' il festival olistico Harmonya che si svolgerà al Centro Congressi “Fattoria la Principina” a Grosseto, sabato 20 e domenica 21 Giugno. Conferenze, seminari di approfondimento, workshops e molto altro scandiranno l’intenso programma percorrendo le aree tematiche dell’evento: spiritualità e crescita interiore, discipline olistiche e benessere, medicina alternativa e alimentazione naturale.

Un appuntamento di due giorni con operatori professionisti che accompagneranno i partecipanti non solo alla conoscenza delle discipline e dei trattamenti ma anche alla loro pratica concreta che si svolgerà negli workshops e nei seminari tematici.

Harmonya è rivolto a tutti coloro che sono impegnati in percorsi di crescita personale o desiderano iniziare ad esplorare il mondo metafisico e della spiritualità per arricchire e migliorare la propria vita.

Più di 15 conferenze introdurranno i visitatori ai temi proposti, mentre 13 workshops pratici e 7 seminari tematici consentiranno la sperimentazione in sessioni di gruppo delle numerose discipline olistiche come la Cristalloterapia, la Cromopuntura, la Biodanza, i Bagni sonori, le campane tibetane, il Reiki, lo Shiatsu, il riallineamento vertebro-vibrazionale, la ginnastica spirituale del Maestro Aivanov, il Naturoigienismo, le pratiche di medicina alternativa, il Sistema Bates per la cura della vista e altro ancora.

Il programma dell’evento, promosso e organizzato da Associazione SaraS (www.associazionesaras.it) prevede momenti introduttivi di condivisione ed informazione che si svolgeranno nell’auditorium principale a cui si alterneranno workshops e seminari tematici con sessioni libere di gruppo in altre aree del centro congressi. Tavole rotonde con relatori e operatori consentiranno inoltre ai partecipanti di condividere le esperienze e i risultati dei lavori di gruppo ed individuali. Numerose le iscrizioni dal centro nord Italia, con partecipanti da tutta la Toscana, soprattutto dall’area di Firenze, della Maremma e della Valdelsa.

Il biglietto di ingresso da diritto a partecipare a tutti gli workshop e seminari tematici in programma. Info e iscrizioni on-line al sito www.harmonya.it

SaraS è un’organizzazione no-profit toscana, indipendente, che opera da oltre vent’anni conducendo studi e ricerche su numerose tematiche sociali ed etiche. Attraverso la sua intensa attività di informazione SaraS promuove dibattiti liberi sulle scelte alternative a disposizione della nostra società nei vari campi. La condivisione delle ricerche e delle proposte di intervento avviene principalmente attraverso conferenze, congressi e seminari nonché la pubblicazione della rivista "Quarta Dimensione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità