Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 19:40

Coronavirus, decima vittima in Toscana

Ai nove anziani positivi al Covid-19 morti nei giorni scorsi se ne è aggiunto un altro. Si tratta di un uomo di 80 anni ricoverato alle Scotte



FIRENZE — Aumentano le persone contagiate e aumentano anche le vittime dell'epidemia di Covid-19. Nella notte tra il 14 e il 15 marzo è deceduto un ottantottenne di Poggibonsi (Siena), ricoverato all'ospedale senese Le Scotte dal 7 marzo.

Ieri erano decedute due persone tutte e due molto anziane, un uomo di 98 anni originario di Campiglia Marittima ma residente a Livorno e una donna di 92 anni residente a Lucca.

Complessivamente quindi, in Toscana sono deceduti dopo essere risultati positivi al tampone per il Covid-19, nove uomini e una donna di età compresa tra i 70 e i 98 anni, tutti affetti da patologie concomitanti già possedute. Tre risiedevano in provincia di Lucca, tre in provincia di Massa Carrara, uno ciascuno in quelle di Pistoia, Pisa e Livorno (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità