La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 15:50
Forti temporali e grandinate, l'allerta continua
Esteso fino alle 7 di domani il codice giallo per maltempo. Le zone più a rischio la costa, l'Arcipelago, Valdarno, Valdelsa, Valdera e il grossetano
FIRENZE — Esteso fino a domani, sabato 7 settembre, alle ore 7 il codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per temporali. Le zone più a rischio la costa e l’Arcipelago, il Valdarno inferiore, la Valdelsa e la Valdera e i bacini del Fiora e dell’Albegna.
Per oggi, venerdì, possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità sulle zone più occidentali della regione, con possibili colpi di vento e grandinate. Domani, sabato, possibilità di isolati temporali con occasionali colpi di vento e grandinate.
L'allerta meteo diramata ieri per oggi non si è fatta aspettare, nella notte ci sono stati forti temporali nel massese e in Versilia, nella mattina invece ad essere colpita è stata l'Isola d'Elba con forti piogge e anche una tromba d'aria marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI