Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 12:21
Frontale sull'Autopalio, c'è una vittima
L'incidente è avvenuto sulla superstrada, nel tratto fra Tavarnelle e San Donato, in corrispondenza di un cantiere dell'Anas
TAVARNELLE — Un uomo di 50 anni ha perso la vita in u 'incidente avvenuto sulla superstrada da Siena e Firenze, nel tratto fra Tavarnelle e San Donato. A scontrarsi frontalmente sono state un'auto e un camion, per cause ancora in corso di accertamento. Da una prima ricostruzione sembra che l'auto del cinquantenne abbia invaso la corsia opposta urtando contro il mezzo pesante.
L'impatto è avvenuto in corrispondenza di un cantiere che ha reso necessaria la circolazione a doppio senso su un'unica carreggiata.
In seguito dell'incidente, l'Autopalio è stata provvisoriamente chiusa in direzione Firenze con uscita obbligatoria a Tavarnelle e rientro allo svincolo di San Donato. La circolazione è tornata alla normalità solo nel pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI