Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI13°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 10:35

La neve imbianca la Toscana

Nevicate nella notte nel Mugello passando per l'Empolese Valdelsa e sui passi dell'Appennino, tutto come preannunciato dalle previsioni meteo



FIRENZE — Risveglio imbiancato per i cittadini della collina e della montagna toscana. 

Sull'Appennino Tosco-Emiliano rallentamenti in entrambe le direzioni per la neve sulla SS63 del Valico del Cerreto tra Fivizzano e Acquabona, sulla Porrettana e sulla A1 tra Firenze Sud e Monte San Savino.

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala nevicate sulla dorsale Appenninica, nei fondovalle dell'Alto Mugello e localmente a quote collinari sui rilievi tra Firenze ed il Mugello, Pratolino, Olmo e alle Croci di Calenzano e in Valdisieve.

Abbondante nevicata anche in Casentino e in Valtiberina dove ci sono rallentamenti sulla Tiberina tra San Giustino e Canili in direzione Ravenna.

Risveglio imbiancato per il Monte Pisano. Questa mattina, fra le nuvole, si scorge un Monte Serra completamente ricoperto dalla neve.

Ha nevicato e continua a nevicare nell'entroterra toscano. A Gambassi Terme il sindaco Paolo Campinoti si è subito attivato per monitorare la situazione e valutare eventuali criticità, perlustrando il territorio a bordo di un mezzo della municipale.

Al momento, tuttavia, non si segnalano particolari disagi. Le foto riguardano zona La Sciolta, San Mariano, e sono state pubblicate su Facebook dallo stesso primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operai in stato di bisogno venivano fatti lavorare in stato di sfruttamento, anche con vitto e alloggio in strutture fatiscenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità