Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2024 ore 19:30

Furgone si ribalta, ragazzo toscano muore sulla A7

pegaso
Foto di repertorio

La vittima è del Fiorentino. Anche 4 feriti, tra loro giovani del Senese e di Pistoia. La tragedia nel tratto genovese dell'autostrada



GENOVA — Un ragazzo toscano di 21 anni, della provincia di Firenze, è morto in un incidente avvenuto stamani verso le 11,30 lungo il tratto genovese dell'autostrada A7, al confine col Piemonte. Il drammatico bilancio conta anche 4 feriti, due in condizioni particolarmente gravi. Tra loro anche altri giovani toscani, di Poggibonsi e di Pistoia.

L'incidente ha visto il van su cui viaggiavano i ragazzi - probabilmente diretti verso una località sciistica - uscire dalla carreggiata al chilometro 91 tra i caselli di Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione nord. 

Per il 21enne toscano non c'è stato nulla da fare: è morto nel violento impatto. Degli altri 4 feriti, i più gravi sono stati soccorsi in elicottero e trasferiti uno al Cto di Torino, due all'ospedale San Martino di Genova e una ragazza a Novi Ligure.

Il tratto autostradale è rimasto a lungo chiuso: il traffico ha ripreso a circolare verso le 15 quando c'erano circa 6 chilometri di coda da smaltire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità