Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 15:10

Investimento mortale, linea ferroviaria bloccata

Il dramma è avvenuto all'altezza di Brusciana. Inutili i tentativi di rianimare la persona travolta da un treno regionale. Ipotesi suicidio



EMPOLI — Intorno alle 13,30 una persona è stata investita da un treni di passaggio sulla linea Empoli-Siena, all'altezza della frazione di Brusciana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polfer e i carabinieri. Stando ai primi accertamenti, potrebbe trattarsi di suicidio.

L'incidente ha reso necessario il blocco temporaneo della circolazione ferroviaria. Treni fermi nelle stazioni di Empoli, Certando e Granaiolo e nel territorio comunale di Castelfiorentino.

In corso le indagini per identificare la vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato recuperato dagli specialisti Saf dei vigili del fuoco e poi trasferito dal 118 al policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Interviste