Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 20:35

La Lucchese ha un nuovo proprietario

Si tratta di un imprenditore di Colle Val d'Elsa che, dopo una lunga trattativa, ha rilevato l'80 per cento delle quote della società calcistica



LUCCA — L'imprenditore Lorenzo Grassini è il nuovo proprietario della Lucchese calcio. Grassini ha rilevato le quote di Città Digitali, società che fa capo ad Arnaldo Moriconi.

La firma che ha sancito il passaggio di consegne è avvenuta ieri davanti a un notaio senese. Oggi Grassini ha annunciato che il nuovo direttore generale dei rossonera è Fabrizio Lucchesi, ex della Fiorentina, della Roma e di altre squadre.

La Lucchese è  attualmente in corsa nei play off di serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità