Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca mercoledì 21 luglio 2021 ore 19:40

Perde la vita a 17 anni per un tuffo nell'Elsa

Dopo quasi 3 ore di ricerche è stato individuato il cadavere del giovane che nel pomeriggio si era tuffato nel fiume e non era più riemerso



COLLE VAL D'ELSA — E' finita nel peggiore dei modi, nonostante le ricerche dei sommozzatori nelle acque dell'Elsa, le perlustrazioni lungo le rive delle forze dell'ordine e dei volontari, i sorvoli in elicottero: è morto il giovane di 17 anni che a metà pomeriggio si era tuffato nelle acque del fiume Elsa, alla ricerca di un po' di refrigerio in una caldissima giornata di Luglio, e non è più riemerso. 

Saranno necessari ulteriori accertamenti per portare alla luce le cause di una morte apparentemente assurda. Ora come ora resta solo lo sgomento.

La tragedia si è consumata nel parco fluviale dell'Elsa in prossimità delle cascate di Burrato. Nella stessa zona c'erano altre persone che stavano facendo il bagno e che poi hanno dato l'allarme quando si sono rese conto che il ragazzo era scomparso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e un elicottero, i carabinieri e i sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità